Kameizumi Shuzo Reviews




labeerinthum
3.5
Kameizumi Biryusen Junmai Daiginjo Sake
Bevuto freddo. La consistenza del liquido è limpida e priva di colore. L'intensità olfattiva è normale e la persistenza olfattiva è sufficiente. Il gusto al naso - aroma dominante è di riso maltato Koji. Il gusto al naso - aromi secondari trova sentori di melone e mandorla per un gusto leggero. La prima impressione di intensità in bocca è di sake forte e vigoroso. L'aroma alla lingua è piuttosto sul secco. Il corpo è pieno. L'intensità gustativa è elevata e la persistenza gustativa è buona. Il gusto è piacevole. Le sensazioni boccali finali sono di sake beverino. Al gusto vengono donati toni di frutta, acqua di sorgente, anice, pepe, mimosa e umami. VARIAZIONI Plus, bevuto a temperatura ambiente (A. 7. A. 3. T. 7. P. 4. O. 3.4). L'intensità olfattiva è elevata e si prolunga in modo sufficiente. Il gusto al naso - aromi secondari è di latte condensato, vaniglia, melone bianco, albicocca, miele, pera e fiori bianchi per un gusto fine. La prima impressione di intensità in bocca è di sake deciso. Il corpo è pieno. L'intensità gustativa è elevata e la persistenza gustativa buona. Il gusto è piacevole. Al palato prevalgono sentori di pesca bianca, mela e umami per un aroma fruttato. VARIAZIONI Plus, bevuto caldo (A. 7. A. 3. T. 8. P. 4. O. 3.6). L'intensità olfattiva è elevata e la persistenza apprezzabile. Il gusto al naso - aromi secondari trova sentori di vaniglia, pesca bianca, melone ed erbe. La prima impressione di intensità in bocca è di sake robusto. L'aroma alla lingua è piuttosto sul secco. Il corpo è strutturato. L'intensità gustativa è elevata, con buona persistenza. Il gusto è piacevolissimo. Le sensazioni boccali finali sono di sake beverino. Sul palato si riportano indizi di pesca bianca, pera, anice, pepe, mimosa e umami.
Saturday, February 22, 2020

labeerinthum
3.6
Kameizumi Kihin Junmai Daiginjo Sake
Bevuto freddo. La consistenza del liquido è limpida, senza colore e trasparente. L'intensità olfattiva è elevata e si prolunga in modo apprezzabile Il gusto al naso - aroma dominante è di riso maltato Koji. Il gusto al naso - aromi secondari riserva diritti su pesca, melone e ananas per un aroma fruttato. La prima impressione di intensità in bocca è di sake potente e robusto. L'aroma alla lingua è piuttosto sul secco. Il corpo è pieno. L'intensità gustativa è elevata e la persistenza gustativa è buona. Il gusto è piacevolissimo. Le sensazioni boccali finali sono di pronta beva. Il tetto della bocca riconosce impressioni di vaniglia, albicocca appassita, mela verde, acqua di sorgente, resina, anice e umami. VARIAZIONI Plus, bevuto a temperatura ambiente (A. 6. A. 3. T. 7. P. 4. O. 3.5). Il colore è un accenno di giallo. L'intensità olfattiva è normale e si prolunga in maniera sufficiente. Il gusto al naso - aroma dominante è di riso maltato Koji. Il gusto al naso - aromi secondari trova impressioni di vaniglia, albicocca, miele e melone bianco per un aroma fruttato e un gusto leggero. La prima impressione di intensità in bocca è di sake solido e deciso. Il corpo è pieno. L'intensità gustativa è elevata e di persistenza buona. Il gusto è piacevole. Le sensazioni boccali finali sono di pronta beva. L'aroma in bocca porta i segni di riso cotto, pesca, mandorla, anice e umami. VARIAZIONI Plus, bevuto caldo. Il gusto al naso - aromi secondari si decide per pesca bianca e melone bianco per un gusto leggero. La prima impressione di intensità in bocca è di sake robusto. Il corpo è rotondo. L'intensità gustativa è normale e la persistenza gustativa è sufficiente. Al palato si attestano sentori di cocco, fungino, pino, anice e anche di umami.
Saturday, December 28, 2019

labeerinthum
3.5
Kameizumi Junmai Daiginjo Genshu Cel-24 Sake
Bevuto freddo. La consistenza del liquido è limpida, senza colore e trasparente. L'intensità olfattiva è elevata e la durata è apprezzabile. Il gusto al naso - aroma dominante è di riso maltato Koji. Gli aromi secondari sono per vaniglia, melone bianco e anice per un aroma fruttato.La prima impressione di intensità in bocca è di sake potente e solido. L'aroma alla lingua è piuttosto sul secco. Il corpo è pieno. L'intensità gustativa è elevata, con persistenza sufficiente. Al palato la corposità è forte. Il gusto è piacevole. Le sensazioni boccali finali sono di pronta beva. Sul tetto della bocca si depositano sensazioni di benessere in forma di pesca bianca, melone, pera, banana, miele, pepe e mimosa. VARIAZIONI Plus, bevuto a temperatura ambiente (A. 7. A. 3. T. 7. P. 4. O. 3.5). L'intensità olfattiva è elevata si prolunga in modo sufficiente. Il gusto al naso - aromi secondari rintraccia impressioni di kiwi, mimosa, frutta tropicale, melone e fiori bianchi. La prima impressione di intensità in bocca è di sake deciso e vigoroso. L'aroma alla lingua è leggermente sul secco. Il corpo è rotondo. L'intensità gustativa è elevata e la persistenza gustativa è buona. Al palato il retrogusto è intenso. Il gusto è piacevolissimo. Le sensazioni boccali finali sono di pronta beva. Sulla lingua si attestano note di pesca bianca, anice, pepe e umami per un gusto delicato. VARIAZIONI Plus, bevuto tiepido (A. 7. A. 3. T. 7. P. 4. O. 3.5). Il gusto al naso - aromi secondari rintraccia mandorla, mela verde e pepe. La prima impressione di intensità in bocca è di sake di forza media. L'aroma alla lingua è leggermente sul secco. Il corpo è rotondo. L'intensità è normale e la persistenza gustativa sufficiente. Il gusto è piacevole. Al palato prevalgono impressioni di melone bianco, acqua di sorgente, miele, mandorla, anice, fiori bianchi, umami per un aroma fruttato.
Saturday, December 28, 2019

sugymo
4.3
Kameizumi Hiyaoroshi Junmai Ginjo Genshu Sake

Sunday, September 24, 2017

jbeatty
3.3
Kameizumi Junmai Ginjo Nama Genshu Sake
Bottle, 10/9/2015. Silvery clear pour. Aroma of pear, candy apple, watermelon, clean rice character. Taste of watermelon, green cantaloupe, sweet lingering rice with a sour touch gives some depth to the finish. Light medium body. Interesting.
Friday, October 9, 2015

KyotoLefty
3.6
Kameizumi Hiyaoroshi Junmai Ginjo Genshu Sake
Taster at Plus Sake. Clear and icy looking. Wild nose, peach, pear, lambic beer. Soft, light body. Fruity, with vanilla, some spice, old socks. funky, with nice fruit. Good.
Monday, October 8, 2012