Chiyonosono Shuzo Co., Ltd. Reviews




Jow
3.6
Chiyonosono (Shared Promise) Junmai
bottle at home. very clear pour.nose is walnut, alcohol, light melon. tastes of the same, some sushi rice, watermelon water, anise. medium bodied. some alcohol and brandy on finish.
Monday, April 12, 2021

labeerinthum
3.5
Chiyonosono (Garden of Eternity) Junmai Daiginjo Sake
Bevuto freddo. La consistenza del liquido è limpida. Il colore è un accenno di giallo. L'intensità olfattiva è normale e la durata è sufficiente. Il gusto al naso - aroma dominante è di riso maltato Koji. Il gusto al naso - aromi secondari rintraccia erbe, fungino, anice, aroma fruttato e fiori bianchi. La prima impressione di intensità in bocca è di sake vigoroso e solido. L'aroma alla lingua è piuttosto sul secco. Il corpo è pieno. L'intensità gustativa è elevata e la persistenza gustativa è buona. Il gusto è piacevole. Le sensazioni boccali finali sono di pronta beva. Il finale è secco, pulito e non particolarmente complesso. Al gusto vengono donati toni di frutta, acqua di sorgente, miele, resina e umami. VARIAZIONI Plus, bevuto a temperatura ambiente (temperatura consigliata) (A. 6. A. 3. T. 7. P. 4. O. 3.4). L'intensità olfattiva è normale e si prolunga in modo sufficiente. Il gusto al naso - aromi secondari è di aroma fruttato, mela verde, gusto minerale, vaniglia, fiori bianchi, cocco, mela verde, fungino e mandorla per un gusto fine. La prima impressione di intensità in bocca è di sake solido. Il corpo è pieno. L'intensità gustativa è elevata e la persistenza gustativa è sufficiente. Il gusto è piacevole. Le sensazioni boccali finali sono di pronta beva. L'aroma in bocca porta i segni di vaniglia, melone, spezie, miele, popcorn, albicocca appassita, resina e umami. VARIAZIONI Plus, bevuto caldo (temperatura consigliata) (A. 6. A. 3. T. 7. P. 4. O. 3.6). L'intensità olfattiva è normale e la durata è sufficiente. Il gusto al naso - aromi secondari rintraccia impressioni di vaniglia e mimosa. Il corpo è pieno. L'intensità gustativa è normale e la persistenza è buona. Il gusto è piacevolissimo. In bocca l'aroma è quello di pesca bianca, melone, miele, anice e umami.
Thursday, December 26, 2019

BrewersBreed
3.6
Chiyonosono Shinriki (Sacred Power) Junmai Ginjo Sake
This is a rich, full flavored sake with hints of tropical fruits and cantaloupe. The mouth feel is silky with pear flavors. A mellow sake that has a lot of texture.
Wednesday, May 7, 2014

redlight
3.2
Chiyonosono Shinriki (Sacred Power) Junmai Ginjo Sake
Clean aromas, ripe melon, spicy, with a slight aceton aroma. Pours clear. Creamy mango and pear with alcohol heat in the finish.
Saturday, June 20, 2009

Rictus
2.9
Chiyonosono Shinriki (Sacred Power) Junmai Ginjo Sake
Slightly sweet liquor smell. Like a brandy and water. Alittle buttery and slightly sweet. Not the best sake I had not bad though. Strong alcohol warmth. Better than Gekkeikan.
Sunday, June 24, 2007

austinpowers
3.1
Chiyonosono Shinriki (Sacred Power) Junmai Ginjo Sake
Adequate, though what I’d consider a lower quality sake. Frankly, anything I find at my local Ennju sushi store is generally not all that good, and this is no exception. Buttery mouthfeel with some alcohol burn. Only mildly complicated flavor profile with some sweetness and flavor punch.
Thursday, December 14, 2006