%>


 No Score 

Requires
more ratings

Brewed by Gekkeikan Sake Company (Japan)
Style: Saké - Junmai
KYOTO Prefecture, Japan
Serve in Guinomi, Masu, Ochoko

bottling
unknown

on tap
unknown

distribution
unknown

Add Distribution Data
RATINGS: 4   MEAN: 2.88/5.0   WEIGHTED AVG: 2.9/5   EST. CALORIES: 510   ABV: 17%
COMMERCIAL DESCRIPTION
月桂冠 上撰エコカップストロング

Tick this beer for your profile
  • Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Most RecentTicked By

3.1
labeerinthum (1020) - Milano, ITALY - SEP 14, 2017
Bevuto freddo a 10° (temperatura molto consigliata) C. L'aspetto del liquido è chiaro. Il colore è un accenno di giallo. La persistenza olfattiva è sufficiente. Il gusto al naso - aroma dominante ritrova il riso maltato Koji. Il gusto al naso - aromi secondari ripensa a latte condensato e vaniglia. La prima impressione di intensità in bocca è di sake di forza media. Il corpo è pieno. L'intensità gustativa è normale e la persistenza gustativa è sufficiente. Il gusto è piacevole. Il palato restituisce impressioni di pesca bianca e frutta. VARIAZIONI Plus bevuto freddo a 5° (temperatura consigliata) C. (A. 8. A. 4. T. 7. P. 4. O. 3.4). La persistenza olfattiva è considerevole. Il gusto al naso - aroma dominante incrocia il riso fermentato. Il gusto al naso - aromi secondari va sulla pesca. L'intensità gustativa è elevata la persistenza gustativa è sufficiente. Al palato la corposità è media e il retrogusto è di media intensità. Le sensazioni boccali finali sono di "buon sake". Il finale è secco e pulito. L'aroma in bocca avverte percezioni di melone e mela verde per un aroma delicato ma di sapore forte. Plus bevuto a temperatura ambiente (temperatura consigliata) (A. 6. A. 3. T. 6. P. 3. O. 3.1). L'intensità olfattiva è normale e la persistenza olfattiva è sufficiente. Le sensazioni boccali finali sono di pronta beva. Il finale è setoso. L'aroma in bocca rinviene melone e gin. Plus bevuto tiepido (temperatura consigliata) (A. 7. A. 4. T. 7. P. 4. O. 3.2). La persistenza olfattiva è apprezzabile. Il gusto al naso - aromi secondari va verso vaniglia e fungino. L'aroma in bocca si realizza con pesca, frutta e albicocca appassita. Plus bevuto caldo (temperatura molto consigliata) (A. 7. A. 3. T. 7. P. 4. O. 3.4). Il gusto al naso - aromi secondari si spiaggia su pesca bianca e cocco. Le sensazioni boccali finali sono di sake beverino. Il finale è lungo, secco e pulito. In bocca rimane pesca bianca, melone, frutta e latte di cocco.

3.1
fonefan (50674) - VestJylland, DENMARK - JUL 6, 2012

Glass cup 210ml.

Clear crystial water colour with no head. Aroma is moderate to light heavy rice, alcohol, ruff, glue. Flavour is moderate to light light heavy sweet with a average to long duration, sharp and ruff. Body is medium, texture is watery to oily, carbonation is flat, finish feel is light alcoholic. [20120421]

3
Beersiveknown (5301) - NORTHERN IRELAND - MAY 13, 2012
At craig’s house, thanks! Sweet coconut milk nose, pours clear with rice pudding flavour. Not complex

2.3
faroeviking (11109) - Chupando chellas es como ellas, FAROE ISLANDS - APR 18, 2012
Small glass container. Clear water colour. Strong alco rice harsh like aro,a. Ok mouthfeel. Flavour is strong in rice and alcohol with a bit sweetness, harsh.


We Want To Hear From You



Join us! RateBeer is made by beer enthusiasts for the craft beer community. Your basic membership is free and allows you to read all beer ratings. Click here to create your account... and give your opinion!

Join Us »



Tick this beer for your profile
  • Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5