Tre Pupazzi Reviews




Guaro
3.4
Tre Pupazzi Project 42
Color oro, velata, schiuma bianca, abbondante, texture irregolare e dalla buona tenuta. Profumo fresco, agrumi, luppolato e una buona base dolce maltata. Al palato si ripresenta il bouquet olfattivo con un aggiunta di frutta tropicale. Il finale è resinoso ed amaricante. Corpo esile, sorso leggermente vellutato e buona carbonazione. Dissetante.
Wednesday, January 15, 2020

labeerinthum
3.4
Tre Pupazzi Magic Bird
Bottiglia. All'olfatto si esprimono sentori di frumento e di speziato. L'intensità olfattiva è normale e la maniera in cui permane è sufficiente. Il mantello birroso superiore è caratterizzato da una schiuma dalla buona tenuta e persistenza. La grandezza delle bollicine è a grana medio-fine. Il liquido è di consistenza limpida. La frizzantezza si presenta sotto forma di bollicine medio-fini. La carbonazione è vivace e persistente. Il colore è giallo dorato brillante. Il corpo è pieno. L'amaro è pronunciato. La forza gustativa è elevata e la durata è buona. Il gusto è piacevole. Le sensazioni boccali finali risultano di birra beverina. Al gusto vengono donati toni di zuccherino, miele, crosta di pane, frumento, resina e spezie.
Sunday, July 14, 2019

labeerinthum
3
Tre Pupazzi Project 42
Bottiglia. Il gusto al naso propende per lo speziato. Il cappello di schiuma ha una buona tenuta. Le bollicine sono grandi. Il liquido è di consistenza limpida. La frizzantezza si presenta sotto forma di bollicine medio-fini. Il colore è giallo dorato carico. Il corpo è medio. L'amaro è di media e c'è anche una componente moderatamente acidula.. La forza gustativa è normale e si prolunga in modo sufficiente. Le sensazioni boccali finali risultano di amaro. Il retrogusto è di decente intensità. Il tetto della bocca riconosce impressioni di cortile, gesso, terra, carruba, mela cotogna e albicocca.
Friday, June 7, 2019

pleispleis
3.2
Tre Pupazzi Robot Invader
bottiglia 33 cl, bel cappello di schiuma media persistente, colore giallo torbido, al naso lievito luppoli agrumi frutta tropicale lieve sapone, in bocca è fruttata malto uva frutta tropicale note erbacee, corpo leggero, carbonatazione forte, amaro moderato, asciutta e secca nel finale. Non male. c. Beer-shop.it 14.04.19
Sunday, April 14, 2019

roke
3.3
Tre Pupazzi Robot Invader

Friday, May 4, 2018

breizhaustria44
4.6
Tre Pupazzi Jolly Frosty
Milano. 8.5% peppery
Friday, January 26, 2018

cerio95
5
Tre Pupazzi Jolly Frosty

Tuesday, July 4, 2017

salvsuperb
3
Tre Pupazzi Titty Twister

Sunday, June 11, 2017

daniele
3.1
Tre Pupazzi Bungle Jungle
bottle bb 30/4/17 scura schiuma abbondante grossolana non molto persistente discreto caffe secca abbastanza amara ma poco aromatica molto gasata
Tuesday, November 15, 2016

daniele
3.3
Tre Pupazzi Project 42
on tap oro velata buona dchika ma piuttosto persistente piuttosto agrumata citrica corponmedio. Discreto amaro non pulitissima
Sunday, May 22, 2016

veceo
3
Tre Pupazzi Titty Twister
Cloudy orange color, average sized white head with some floaters. Aroma of hops, malt, some fruitiness, herbs. Taste is similar, nothing in particular pops out, but still I cant say that it isnt tasty.

-- rated with beerbasher/winphone

Saturday, April 16, 2016

azzie
3.3
Tre Pupazzi Titty Twister
Bottle 0,33l from Hops Beer Shop in Trieste, Italy. Cloudy orange liquid with big off white head. Very light ipa with, not very ipa-ish. Medium body and carbonation.

-- rated with beerbasher/winphone

Saturday, April 16, 2016

labeerinthum
3.2
Tre Pupazzi Robot Invader
Bottiglia. L’intensità olfattiva è elevata e la persistenza olfattiva è sufficiente. Il voluminoso cappello di schiuma a bollicine medie e carbonazione abbondante ha una buona tenuta. L’apparenza del liquido è limpida. La frizzantezza è data da bollicine fini con carbonazione media, persistente ed insistita. Il colore è giallo dorato carico. Il corpo è pieno. L’amaro è deciso. L’intensità gustativa è elevata e la persistenza gustativa è buona. Il gusto è piacevole. Le sensazioni boccali finali sono luppolate. Il finale è amarognolo. L’aroma in bocca è di pane tostato, resina, erba e soprattutto di miele.
Monday, March 21, 2016

labeerinthum
3.3
Tre Pupazzi Titty Twister
Bottiglia. Il gusto al naso rintraccia sensazioni di buccia di arancia amara, rose e luppolo. L’intensità olfattiva è elevata e la persistenza olfattiva è sufficiente. Il cappello di schiuma a bollicine fini con carbonazione media ha una discreta resistenza. La consistenza del liquido è opalescente. La frizzantezza è data da bollicine fini a carbonazione abbondante, persistente ed insistita. Il colore è ambrato carico. Il corpo è strutturato non pesante. L’amaro è carico. L’intensità gustativa è elevata e la persistenza gustativa è buona. Il gusto è piacevole. Le sensazioni boccali finali sono luppolate. Il finale è amarognolo. In bocca l’aroma è di miele, pane tostato, resina, frutta secca e agrumi.
Saturday, March 19, 2016

labeerinthum
3.3
Tre Pupazzi Jolly Frosty
Bottiglia. L’intensità olfattiva è flebile e la persistenza olfattiva è sfuggente. Il cappello è di schiuma cremosa, aderente, dalla buona tenuta, dalle bollicine di media dimensione e con carbonazione abbondante. La sottostante carbonazione è persistente ed insistita. La consistenza del liquido è nebbiosa. Il colore è giallo dorato carico. Il corpo è strutturato. L’amaro è medio. L’intensità gustativa è elevata e la persistenza gustativa è sufficiente. Il gusto è piacevole. Le sensazioni boccali finali sono di facile beva. Il finale è lungo, pulito e dissetante. In bocca l’aroma riporta sentori di miele, pane, frutta secca, agrumi e alcol presente.
Tuesday, March 15, 2016

sblsimone85
3.7
Tre Pupazzi Titty Twister
TITTY TWISTER, birra ambrata dalla schiuma bianca, fine e persistente. Ispirata alla tradizione inglese, è una birra piacevolmente amara e pericolosamente beverina nonostante i suoi 6,2%. Al naso si avvertono profumi delicati e persistenti: agrumi - pompelmo in particolare -, un leggero caramello e sentori erbacei. Il corpo è rotondo ed equilibrato. Anche al gusto si presenta con sentori erbacei e ottimi accenti caramellati, con un amaro piacevolmente persistente e in costante evoluzione. [ contract brewer from the label. Alex, June 2013 ] ---Rated BY Italianbeer85
Friday, February 5, 2016

nimbleprop
3.2
Tre Pupazzi Robot Invader
12oz bottle at a Hardcore show in Trieste. Pours a murky orange with some tight, white head. Nose is old school IPA, soap, citrus peel, some straw, mild malt. Flavor is the same, big with grapefruit and orange rind, soap, mild herb, some malt, light honey. Crisp finish. Seemed a bit higher than 4.2% but I wasn’t complaining.
Friday, July 10, 2015

nimbleprop
2.6
Tre Pupazzi Titty Twister
12oz bottle at a Hardcore show in Trieste. Drank it right from you bottle, so I can’t tell you how it looked. I can say that it does not smell, or taste, like any IPA I’ve known. Nose has raisin, some brown sugar, malt, some cracker, a little prune, some clove too. Flavor is candy sweet, raisins and prunes, a little toffee. Sweet finish. Without knowing, I guessed this was a brown ale or maybe a dubbel. Either way, I’ll pass the next time.
Friday, July 10, 2015

daniele
3.2
Tre Pupazzi Jolly Frosty
on tap leggermente dorata velata buona schiuma discreta persistenza tendenza dolce fruttata lieve lievito leggera nota etilica amaro medio basso note speziate
Thursday, March 12, 2015

Renobob
3.5
Tre Pupazzi Titty Twister
Bue à la pression @lambiczoon. Nez sur le houblon à fond. Arômes pamplemousse et ananas. Finale un peu trop sèche.
Saturday, November 15, 2014

ksn
2
Tre Pupazzi Robot Invader

Tuesday, August 26, 2014

ksn
2
Tre Pupazzi Titty Twister

Tuesday, August 26, 2014

sblsimone85
3.1
Tre Pupazzi Robot Invader
Golden ale artigianale italiana di colore pro carico, dai sentori leggermente esotici agrumati con note al gusto erbacee. Buona beverinità. ---Rated BY Italianbeer85
Monday, August 11, 2014

sebletitje
2.9
Tre Pupazzi Titty Twister
Draft @ Lambiczoon, Milano. De couleur acajou, col épais crémeux et beige. Arôme est assez neutre et discret sur les houblons, rétro nasal citronné de base. Palais est léger avec un résiduel malté sur le cara pâle qui semble dominer. Houblonné gardant une impression anglaise noble. Profil toffee qui fait plus penser à une APA que IPA de par son côté malté plus prononcé. Ok, sans plus sauf pour le nom de la bière.
Sunday, May 18, 2014

malombra
2.5
Tre Pupazzi Titty Twister
Ipa/Apa nella norma, finisce nel calderone di questo stile ormai saturo ed incontrollabile. Also runs.
Friday, April 25, 2014

malombra
2.2
Tre Pupazzi Jolly Frosty
Recensione un po’ in ritardo. Solito pasticcio invernale di spezie, agrumi e chi ne ha piu’ ne metta. Birra squilibratissima e soprattutto molto alcolica( e per fortuna che l’altro recensore - presunto tale - non lo avverte, beato lui). Meno male che era una birra di Natale e non ne fanno per Pasqua! Alleluja!
Friday, April 25, 2014

arkki
3
Tre Pupazzi Titty Twister

Friday, April 25, 2014

lucanna77
4.2
Tre Pupazzi Titty Twister
Bevuta alla spina al Lambiczoon di Milano. Bel colore ambrato con schiuma bianca e persistente. Profumi erbacei e fruttati, corpo leggero, carbonatazione equilibrata, sentori erbacei e fruttati anche in bocca. Ottimo e gradevole l’amaro finale. Bella birra, un’interessante interpretazione dello stile.
Tuesday, April 22, 2014

lucanna77
4.4
Tre Pupazzi Robot Invader
Ottima golden Ale, molto particolare. Colore giallo intenso, bella schiuma bianca e persistente. Al naso profumi di frutta, pompelmo su tutti. Corpo leggero, amaro gradevole, ottimi sentori fruttati.
Saturday, April 12, 2014

Keeper
3.7
Tre Pupazzi Robot Invader
Botto, 033. Golden color, citric note good dryness. Medium body, citress in the end.
Sunday, April 6, 2014

JoshuaStranger
4
Tre Pupazzi Titty Twister
Pours amber with a fluffy white head. Aroma is sweet fruits and hops. Taste is sweet malts,some caramel,very nicely balanced by a rounded bitterness that clears the mouth. Really good.
Sunday, March 23, 2014

daniele
3.5
Tre Pupazzi Robot Invader
hazy golden good head goosberry citric note good dryness light body medium bitterness citric final
Thursday, March 20, 2014

logattogigi
4.7
Tre Pupazzi Titty Twister
Assaggiata alla spina. Bel colore ambrato, bella schiuma bianca, fine e persistente. Ottimi i profumi, delicati, mai aggressivi, agrumi ed erbaceo. Corpo ottimamente equilibrato, morbido e allettante. In bocca c’è un perfetto equilibrio fra erbaceo, agrumi, caramello ed amaro, che rimane gradevolmente in bocca. Un tocco quasi inglese per una birra che si beve con estremo piacere.
Sunday, March 9, 2014

logattogigi
4.2
Tre Pupazzi Jolly Frosty
Interessante birra invernale, calda e speziata. Bel colore ambrato chiaro, leggermente torbido. Ottimi profumi di spezie e agrumi. Schiuma bianca non particolarmente persistente. Buon corpo, pieno e rotondo. Gusto pieno, aspetti di resina, spezie, coriandolo in particolare e lievito, agrumi ed erbe. Birra complessa, molto intrigante con l’alcol per nulla invadente nonostante i gradi (9,5!).
Thursday, February 13, 2014

oliodnb
2.9
Tre Pupazzi Titty Twister
Amber colored italian IPA, lightly fruity aromas and a fairly standard taste with the usual herbaceous note. Very average beer.
Friday, February 7, 2014

fiulijn
2.9
Tre Pupazzi Titty Twister
Bottle from 4Sensi, Milan; bb 060814
Cloudy amber color with medium sized head. Mild aroma of hops, but also light aroma of apple. Smooth mouthfeel, quite strong; caramel flavor, with some metallic yeast aftertaste; strong bitterness without real fresh hop qualities.
For being a local IPA, it’s quite skunky.

Monday, October 7, 2013

wildthing.am
4.2
Tre Pupazzi Titty Twister
Amber coloured beer with a beautiful white foam, very persistent, the nose you perceive scents very fresh, citrus. In the mouth is round and balanced, with just the right bitterness. An excellent example of IPA, if you like the bitter beer this is the beer for you. It’s quite drinkable even though alcohol is 6.2%. 3Pupazzi have made a good craft beer.
Friday, August 30, 2013

daniele
2.6
Tre Pupazzi Titty Twister
Ambrata buona schiuma discreta petsistenza detersivo leggero agrumato amaro medio poco elegante
Wednesday, June 19, 2013