Birrificio Amis Reviews




labeerinthum
2.7
Birrificio Amis Ganesh
Bottiglia. Il gusto al naso resta attratto dall'orzo tostato. L'intensità olfattiva è normale e la maniera in cui permane è sufficiente. Il mantello birroso superiore è destinato a vita breve. La parte liquida si presenta velata. Il colore è ambrato carico tendente rossiccio. Il corpo è rotondo. L'amaro è discreto. La forza gustativa è normale e si prolunga in modo sufficiente. Le sensazioni boccali finali sono di pronta beva. Il finale è semplice e dissetante. Il retrogusto è di decente intensità. In bocca l'aroma è quello di zucchero caramellato, caramello, miele, pane tostato, erbaceo e agrumi.
Sunday, February 16, 2020

labeerinthum
3
Birrificio Amis Grace
Bottiglia. Il gusto al naso viene attratto dall'orzo tostato. La finezza olfattiva è normale e il modo in cui permane è sufficiente. Il manto birroso superiore è caratterizzato da una schiuma che resiste poco. La grandezza delle bollicine è medio-fine. Il liquido è di apparenza velata. Il colore è ambrato. Il corpo è rotondo. L'amaro è di media potenza. La forza gustativa è normale e si prolunga in modo sufficiente. Le sensazioni boccali finali risultano di facile beva. Il finale è semplice e dissetante. Il retrogusto è di media intensità. L'aroma in bocca porta i segni di caramello, miele, cereali, frutta secca, pane tostato, agrumi e arancia.
Sunday, February 16, 2020

labeerinthum
3.1
Birrificio Amis La Ceca
Bottiglia. Il gusto al naso è indirizzato verso l'orzo. L'olfatto viene stimolato in maniera normale e l'esistenza olfattiva è sufficiente. Il cappello di schiuma ha una scarsa tenuta. La grandezza delle bollicine è media. Il liquido è di aspetto velato. Il colore è ambrato. Il corpo è pieno. L'amaro è pronunciato. La forza gustativa è elevata. La continuità gustativa è buona. Il gusto è piacevole. Le sensazioni boccali finali risultano di pronta beva. Il retrogusto è di decente intensità. Al gusto vengono donati toni di caramello, miele, frutta secca, erbaceo, agrumi e arancia.
Sunday, February 16, 2020